Forum
Come vi trovate a lavorare da casa?
Quote from giorgio on December 3, 2020, 12:24 pmDa un po' ormai che lavoro da casa e sono abbastanza contento.
Tuttavia, ci sono anche degli svantaggi: i colleghi, il bere un caffé ogni tanto, lo sparlare di qualcuno...
La domanda è se alla fine sono più gli aspetti positivi o più quelli negativi secondo voi?
Da un po' ormai che lavoro da casa e sono abbastanza contento.
Tuttavia, ci sono anche degli svantaggi: i colleghi, il bere un caffé ogni tanto, lo sparlare di qualcuno...
La domanda è se alla fine sono più gli aspetti positivi o più quelli negativi secondo voi?
Quote from mark on December 3, 2020, 5:25 pmEh si caro mio, non sei da solo giorgio...
Non è un bel periodo, anche a me mancano i colleghi...
La soluzione... un bel ampio cerchio di cari amici a fianco 😉
Eh si caro mio, non sei da solo giorgio...
Non è un bel periodo, anche a me mancano i colleghi...
La soluzione... un bel ampio cerchio di cari amici a fianco 😉
Quote from giorgissimo on December 10, 2020, 11:53 pmAdoro alzarmi alla mattina, giusto qualche minuto prima di iniziare la giornata lavorativa, in totale relax...
Ancora con il pigiama addosso, accendo il PC, mi faccio un caffe buono (non come quello della macchinetta che c'è in ufficio), e voilà, sono pronto ad iniziare.
Devo ammettere che, in effetti il contatto con i colleghi manca però, d'altro canto, risparmio un sacco di nervoso (tra traffico, ricerca di posteggi, stress, ecc.).
Quindi, tutto sommato, mi piace lavorare da casa.
Adoro alzarmi alla mattina, giusto qualche minuto prima di iniziare la giornata lavorativa, in totale relax...
Ancora con il pigiama addosso, accendo il PC, mi faccio un caffe buono (non come quello della macchinetta che c'è in ufficio), e voilà, sono pronto ad iniziare.
Devo ammettere che, in effetti il contatto con i colleghi manca però, d'altro canto, risparmio un sacco di nervoso (tra traffico, ricerca di posteggi, stress, ecc.).
Quindi, tutto sommato, mi piace lavorare da casa.