Forum
Un consiglio: Libro da leggere...
Quote from Deleted user on December 5, 2020, 11:00 pmMi potreste consigliare qualche libro da leggere? Uno di quei libri da cui non ci si vorrebbe mai staccare! il genere per me è assolutamente indifferente, leggo davvero di tutto fantasy, avventura ecc...devo dire che mi piacciono molto i mistery e i thriller però!
Mi potreste consigliare qualche libro da leggere? Uno di quei libri da cui non ci si vorrebbe mai staccare! il genere per me è assolutamente indifferente, leggo davvero di tutto fantasy, avventura ecc...devo dire che mi piacciono molto i mistery e i thriller però!
Quote from Deleted user on December 6, 2020, 5:59 pmRecentemente hanno pubblicato "ho trovato la lista", edito dalla
, è tratto da una storia vera e stanno discutendo per farlo diventare un film. E' un bel romanzo thriller, si legge agilmente!
Ovviamente, considerato che il mio libro preferito è "Lancillotto" di Chrétien de Troyes, ti consiglio anche quello, ma sta a te decidere!
Recentemente hanno pubblicato "ho trovato la lista", edito dalla , è tratto da una storia vera e stanno discutendo per farlo diventare un film. E' un bel romanzo thriller, si legge agilmente!
Ovviamente, considerato che il mio libro preferito è "Lancillotto" di Chrétien de Troyes, ti consiglio anche quello, ma sta a te decidere!
Quote from Deleted user on December 6, 2020, 6:05 pmOhhh ce ne sono... vediamo: "Assassinio sull'Orient Express" di Agatha Christie, The dome” di Stephen King. Non è male neanche la trilogia di “Nervenight” di Jay Kristoff
Buona lettura!!
Ohhh ce ne sono... vediamo: "Assassinio sull'Orient Express" di Agatha Christie, The dome” di Stephen King. Non è male neanche la trilogia di “Nervenight” di Jay Kristoff Buona lettura!!