Forum
50 sfumature di vino
Quote from Deleted user on December 5, 2020, 10:53 amIl vino, considerato il nettare degli dei, da sempre elisir di lunga vita : quale scegliere per le grandi occasioni?
Il vino, considerato il nettare degli dei, da sempre elisir di lunga vita : quale scegliere per le grandi occasioni?
Quote from batman on December 7, 2020, 7:48 amNon essendo molto esperto di vino non ti saprei dire con esattezza. Ma posso di certo affermare che faccio sempre un gran figurone con Riflessi di Luna delle cantine Bosoni (Ortonovo)
Non essendo molto esperto di vino non ti saprei dire con esattezza. Ma posso di certo affermare che faccio sempre un gran figurone con Riflessi di Luna delle cantine Bosoni (Ortonovo)
Quote from giorgissimo on December 10, 2020, 11:20 pmLa mia compagna ha fatto un corso di sommelier e consiglia:
- per aperitivi: Valdobbiadene Prosecco Superiore
- piatti di pesce: Grillo o Pinot Grigio
- piatti di carne: Nero d'Avola
- dolce: Passito di Pantelleria o Zibibbo
Spero possa aiutare 🙂
La mia compagna ha fatto un corso di sommelier e consiglia:
- per aperitivi: Valdobbiadene Prosecco Superiore
- piatti di pesce: Grillo o Pinot Grigio
- piatti di carne: Nero d'Avola
- dolce: Passito di Pantelleria o Zibibbo
Spero possa aiutare 🙂